Nel 1992 Nicolas Hayek e Swatch Group acquistati Blancpain.
Jean-Claude Biver è rimasto in azienda come un boss, nonché membro del Comitato degli Amministratori Swatch Group 'fino al 2003, anno in cui ha deciso di prendere un anno sabbatico di riposo e relax.
Carlo Crocco si rese conto che era l'uomo per la posizione.
Pertanto, invece di l'anno nuovo che aveva pensato, nel 2004, Biver era la carica di CEO e membro del consiglio di Hublot. Ha avuto diversi progetti per lo sviluppo della casa, tra cui il lancio di Fusion, che ha illustrato nuovo obiettivo di Hublot.
Nel 1980, l'impegno tra l'oro e la gomma ha dato vita a un orologio unico, la Hublot.
E 'stato venticinque anni dopo che il brand ha deciso di reinterpretare il suo DNA ed è tornato ai suoi principi primi. Il marchio modellato anche se l'arte tradizionale dell'orologeria.
Mettendo insieme materiale raro come la ceramica e oro, rosa o titanio oro e gomma. E questa fusione ha riunito i movimenti delle tradizioni svizzere con l'arte dell'orologeria XXI secolo - pur mantenendo la sensazione unica Hublot per il design dell'orologio.
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